Termini e Condizioni Generali
Garanzia
I prodotti sono sempre e solo originali e si può in ogni momento garantire la provenienza lecita e tracciabile degli stessi. La garanzia decorre dal giorno dell’acquisto del bene. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio acquirente un prodotto in garanzia, la Società potrà, a propria discrezione, restituire per intero l’importo pagato oppure sostituirlo con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. Nei casi in cui l’applicazione della garanzia preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dall’acquirente nella confezione originale, completa di tutte le sue parti compresi l’imballo originale, la documentazione completa e gli accessori a corredo del prodotto quali manuali, libretti di istruzioni, ecc. La garanzia non si applica in casi di difetti e guasti derivanti da avvenimenti esterni, usura, da installazione ed utilizzo non conformi alle istruzioni del fabbricante. Sono inoltre esclusi dalla garanzia i prodotti modificati, riparati, integrati o aggiustati dal cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata espressamente dal fabbricante. La garanzia per i difetti di conformità e/o corrispondenza del prodotto deve essere esercitata entro 8 giorni dalla data di consegna del prodotto. La garanzia relativa ai difetti di costruzione del prodotto, deve essere esercitata nei termini di legge. E’ facoltà della Crisalide s.r.l.s., riconoscere in favore del Consumatore, il cosiddetto diritto di recesso, per singolo prodotto, in armonizzazione con le norme esterne EU.
Diritto di recesso per chi ha scelto di ritirare la merce tramite corriere convenzionato (SDA)
100% soddisfatti o rimborsati
che consente al Cliente di rinunciare all’acquisto anche successivamente alla scadenza del periodo di “recesso” garantito per legge. Per usufruire di questa opportunità, il Cliente ha una settimana di tempo a partire dalla quarta settimana successiva all’acquisto o consegna del prodotto. Il prodotto deve essere restituito mediante posta raccomandata al Venditore nella sua confezione originale, completa di tutti gli eventuali accessori. Entro trenta giorni, verrà effettuato il rimborso del prezzo pagato (escluso le spese di consegna).
NOTA: la formula del “Soddisfatti o Rimborsati” è valida solamente se il Cliente ha compilato e spedito il modulo di garanzia incluso nella confezione del prodotto. Servizio Clienti al numero +39 347.2646919 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@masterhome.it riceverà risposta entro un giorno lavorativo. I prodotti vanno restituiti nella confezione originale, integra, non manomessa, all’interno dell’imballo originale, con la copia dell’ordine e ricevuta di pagamento, all’indirizzo: Crisalide s.r.l.s., Via Cimarosa 3, Pesaro, Cap 61122. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto. La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Il costo diretto della restituzione ai sensi del DLGs21/2014 è a carico del consumatore.
Metodi di Pagamento
- Contrassegno – Nel caso di acquisto in Contrassegno il pagamento viene fatto, con denaro contante, direttamente al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. In questo caso verrà applicato un contributo supplementare di Euro 9,99.
- Bonifico Bancario – Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono: Gruppo Ubi Banca Filiale di Pesaro L.go Ascoli Piceno,8 Pesaro
IBAN: IT74Z0538713316000042073453
La causale da inserire nel bonifico bancario dovrà riportare il Numero d’Ordine indicato nella mail di conferma ordine. - Paypal
- Carta di Credito – Sono accettate tutte le carte di credito
Spese di spedizione
- Spedizione Standard: consegna entro 4 giorni € 8,80 (iva inclusa)
- Gratuita per ordini superiori a € 65,00 (iva inclusa)
- Spedizione Express: consegna entro 2 giorni € 9,90 (iva inclusa)
Termini e Condizioni Generali
Garanzia
I prodotti sono sempre e solo originali e si può in ogni momento garantire la provenienza lecita e tracciabile degli stessi. La garanzia decorre dal giorno dell’acquisto del bene. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio acquirente un prodotto in garanzia, la Società potrà, a propria discrezione, restituire per intero l’importo pagato oppure sostituirlo con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. Nei casi in cui l’applicazione della garanzia preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dall’acquirente nella confezione originale, completa di tutte le sue parti compresi l’imballo originale, la documentazione completa e gli accessori a corredo del prodotto quali manuali, libretti di istruzioni, ecc. La garanzia non si applica in casi di difetti e guasti derivanti da avvenimenti esterni, usura, da installazione ed utilizzo non conformi alle istruzioni del fabbricante. Sono inoltre esclusi dalla garanzia i prodotti modificati, riparati, integrati o aggiustati dal cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata espressamente dal fabbricante. La garanzia per i difetti di conformità e/o corrispondenza del prodotto deve essere esercitata entro 8 giorni dalla data di consegna del prodotto. La garanzia relativa ai difetti di costruzione del prodotto, deve essere esercitata nei termini di legge. E’ facoltà della Crisalide s.r.l.s., riconoscere in favore del Consumatore, il cosiddetto diritto di recesso, per singolo prodotto, in armonizzazione con le norme esterne EU.
Diritto di recesso per chi ha scelto di ritirare la merce tramite corriere convenzionato (SDA)
100% soddisfatti o rimborsati
che consente al Cliente di rinunciare all’acquisto anche successivamente alla scadenza del periodo di “recesso” garantito per legge. Per usufruire di questa opportunità, il Cliente ha una settimana di tempo a partire dalla quarta settimana successiva all’acquisto o consegna del prodotto. Il prodotto deve essere restituito mediante posta raccomandata al Venditore nella sua confezione originale, completa di tutti gli eventuali accessori. Entro trenta giorni, verrà effettuato il rimborso del prezzo pagato (escluso le spese di consegna).
NOTA: la formula del “Soddisfatti o Rimborsati” è valida solamente se il Cliente ha compilato e spedito il modulo di garanzia incluso nella confezione del prodotto. Servizio Clienti al numero +39 347.2646919 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@masterhome.it riceverà risposta entro un giorno lavorativo. I prodotti vanno restituiti nella confezione originale, integra, non manomessa, all’interno dell’imballo originale, con la copia dell’ordine e ricevuta di pagamento, all’indirizzo: Crisalide s.r.l.s., Via Cimarosa 3, Pesaro, Cap 61122. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto. La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Il costo diretto della restituzione ai sensi del DLGs21/2014 è a carico del consumatore.
Metodi di Pagamento
- Contrassegno – Nel caso di acquisto in Contrassegno il pagamento viene fatto, con denaro contante, direttamente al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. In questo caso verrà applicato un contributo supplementare di Euro 9,99.
- Bonifico Bancario – Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono: UBI><Banca Filiale di Pesaro L.go Ascoli Piceno,8 Pesaro
IBAN: IT92U0311113316000000000826
La causale da inserire nel bonifico bancario dovrà riportare il Numero d’Ordine indicato nella mail di conferma ordine. - Paypal
- Carta di Credito – Sono accettate tutte le carte di credito
Spese di spedizione
- Spedizione Standard: consegna entro 4 giorni € 8,80 (iva inclusa)
- Gratuita per ordini superiori a € 65,00 (iva inclusa)
- Spedizione Express: consegna entro 2 giorni € 9,90 (iva inclusa)